Sie wünschen sich eine verbesserte Augmentin 4 ml ogni 8 ore? 00 Alex va a letto con 38 di febbre, sotto Tachipirina, l’ultima alle 18.

45 vado a controllarlo per vedere se era il caso di ridare l’antipiretico, scottava, misuro la febbre, 40,9! Ci tengono in osservazione, alle 23. 45 la febbre era scesa a 37, ci rimandano a casa. Il tempo di fermarci alla farmacia di turno a comprare ‘sto Nurofen che intanto ci aveva prescritto, di arrivare a casa, lo mettiamo a letto, ci mettiamo il pigiama per noi e sentiamo che si lamenta di nuovo. 30 di nuovo febbre a 40,1.

Ho chiamato il Pronto Soccorso e ho parlato con la pediatra che ci aveva seguito, ha detto “Lo riporti solo se gli prendono le convulsioni”, cosa facile visto che ci abbiamo famigliarità, e mi ha dato consigli su farmaci e rimedi. Praticamente l’ho dovuto imbottire di farmaci, Tachipirina di nuovo alle 01. 00 la febbre è scesa a 37. Per oggi non vado a lavoro, i miei nonni non riuscirebbero a gestirlo se dovesse rialzarsi la febbre come ieri, ma ho anche paura essendo sola di non riuscira a mettere una pezza alla situazione. Conoscete Nurofen sciroppo “febbre e dolore”? Scusate il papiro, è che questa febbre mi snerva, da Gennaio è sempre stato sotto, basta!

03 ha fatto il trivalente, forse anche quello si è sommato all’otiteboh. Alex ha 15 mesi, 10,700 kg per 77 cm. La settimana scorsa, pesato il giorno del vaccino, era 10,200 kgciccia! Möchten Sie diese Antwort wirklich löschen? Es ist leider ein Fehler aufgetreten. Comunque il Nurofen lo conosco, l’ho dato anche ai miei figli, è un otrtimo farmaco ma non va dato più di tre volte al giorno. Un consiglio per fare scendere velocemente la febbre: bacinella con acqua, ghiaccio e un po’ di aceto, ci bagni i calzetti del bimbo e glieli fai indossare.